Cronaca
“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero
Cartello amoroso compare a Roma. E sui social network parte la caccia all’autore
Cartello amoroso compare a Roma. Un’iniziativa, almeno in apparenza, di un romanticismo che si credeva morto e sepolto. E che proprio per questo in poche ore ha fatto il giro del web. Da chi sarà mai partita? Questa la domanda che sta letteramente spopolando tra i ‘naviganti’. Voci dicono che si tratti di qualcuno che ha tradito il proprio partner e che, essendo stato da quest’ultimo ‘bloccato’ su tutti i contatti, non ha trovato altro mezzo che questo per esternare il proprio pentimento e provare a ricucire. Non manca però chi non esclude che il tutto possa far parte di una campagna pubblicitaria. Il misterioso cartello amoroso si trova in via Baronio, zona Appio Latino.
CARTELLO AMOROSO A ROMA, I DETTAGLI
Anche se sarebbe stato avvistato anche in via Don Rua, al Tuscolano. Queste le parole del contenuto: “Ciao amore mio. Ti scrivo per attirare un attimo la tua attenzione e dirti che posso cambiare e diventare l’uomo della tua vita. Quello che ti farà sentire bene e ti renderà felice. Che ci sarà nei momenti difficili della tua vita, ti sorreggerà quando inciamperai e ti consolerà quando sarai giù. Ti prego, scusami. Non mi punire se nella nostra lunga storia ho avuto un attimo di pigrizia. Ho capito dove ho sbagliato e rimedierò, così diventeremo più forti di prima. Dammi un’altra occasione e ti dimostrerò che non accadrà mai più. E che ci sarò, sempre e per sempre.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità18 ore fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri