Seguici sui Social

Cronaca

“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero

Cartello amoroso compare a Roma. E sui social network parte la caccia all’autore

Pubblicato

il

“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero

Cartello amoroso compare a Roma. Un’iniziativa, almeno in apparenza, di un romanticismo che si credeva morto e sepolto. E che proprio per questo in poche ore ha fatto il giro del web. Da chi sarà mai partita? Questa la domanda che sta letteramente spopolando tra i ‘naviganti’. Voci dicono che si tratti di qualcuno che ha tradito il proprio partner e che, essendo stato da quest’ultimo ‘bloccato’ su tutti i contatti, non ha trovato altro mezzo che questo per esternare il proprio pentimento e provare a ricucire. Non manca però chi non esclude che il tutto possa far parte di una campagna pubblicitaria. Il misterioso cartello amoroso si trova in via Baronio, zona Appio Latino.

CARTELLO AMOROSO A ROMA, I DETTAGLI

Anche se sarebbe stato avvistato anche in via Don Rua, al Tuscolano. Queste le parole del contenuto: “Ciao amore mio. Ti scrivo per attirare un attimo la tua attenzione e dirti che posso cambiare e diventare l’uomo della tua vita. Quello che ti farà sentire bene e ti renderà felice. Che ci sarà nei momenti difficili della tua vita, ti sorreggerà quando inciamperai e ti consolerà quando sarai giùTi prego, scusami. Non mi punire se nella nostra lunga storia ho avuto un attimo di pigrizia. Ho capito dove ho sbagliato e rimedierò, così diventeremo più forti di prima. Dammi un’altra occasione e ti dimostrerò che non accadrà mai più. E che ci sarò, sempre e per sempre.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);