Cinema
Johnny Depp abusi sessuali, nuove accuse all’attore dall’ex moglie
Johnny Depp abusi sessuali, le rivelazioni scottanti dell’attrice Amber Heard
Johnny Depp abusi sessuali, l’ex moglie torna all’attacco. Per farlo ha scelto proprio la prima udienza del processo che l’ex Pirata dei Caraibi le ha intentato per diffamazione. Un racconto scioccante, che ha scosso non poco l’aula del Tribunale della Virginia dove si sta svolgendo il dibattimento. A fornirlo la stessa Heard, attraverso il suo avvocato, Ben Rottenborn. Le violenze, stando a quanto riferito dal legale, risalirebbero a poco prima della fine dell’unione della coppia.
JOHNNY DEPP ABUSI SESSUALI, I PARTICOLARI
Atti scabrosi, avvenuti nel 2015 in Australia. Tra essi, la penetrazione della donna con una bottiglia di liquore, effettuata da Depp dopo aver assunto alcol e droghe. Donna che, prosegue Rottenborn, sarebbe stata inoltre trascinata sul pavimento e picchiata. Depp si sarebbe poi ripetuto, sempre nello stesso anno, con altri abusi sessuali, stavolta alle Bahamas. Accuse pesantissime, che l’attore, attraverso i propri avvocati, ha già provveduto a smentire.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

