Cronaca
LADISPOLI Madre e figlia accoltellate in casa: fermato un uomo
LADISPOLI Madre e figlia accoltellate in casa. Orrore nella cittadina sul litorale romano
LADISPOLI Madre e figlia accoltellate. L’episodio è avvenuto questa mattina, in un appartamento in via Milano. Un grave episodio, alla luce dell’ingente dispiego di soccorsi sul posto, tra ambulanze, eliambulanze e forze dell’ordine. L’aggressore sarebbe il marito della donna: 48enne e sconosciuto alle forze dell’ordine, avrebbe colpito quest’ultima e la figlia di 17 anni al termine di una lite. Poi, probabilmente resosi conto della gravità di quanto aveva fatto, avrebbe tentato di togliersi la vita.
MADRE E FIGLIA ACCOLTELLATE, LE CONDIZIONI DEI FERITI
Sulla dinamica dei fatti sono ora al lavoro i Carabinieri, le cui indagini sono tuttora in corso. In particolare, si sta vagliando la posizione dell’uomo, che potrebbe dover rispondere di tentato omicidio. Attualmente si trova ricoverato al Policlinico Gemelli: i medici non ne hanno ancora sciolto la prognosi, ma le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Stessa situazione per la figlia, in un letto del Bambin Gesù di Fiumicino. Più grave invece la moglie, sotto osservazione al San Camillo per alcune ferite riportate agli organi interni.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera