TV
Rissa La Pupa e il Secchione: Paola Caruso fuori dal programma (VIDEO)
Rissa La Pupa e il Secchione, increscioso episodio durante l’ultima puntata del reality
Rissa La Pupa e il Secchione, animi bollenti nella villa. Secondo le prime ricostruzioni, lunedì sera Paola Caruso si sarebbe scagliata su Mila Suarez, schiaffeggiandola brutalmente. Un gesto su cui la produzione del reality non ha potuto soprassedere: immediata è scattata così la squalifica per l’attrice catanzarese. A comunicare il provvedimento, in diretta, la conduttrice Barbara d’Urso, che ha gettato altra benzina sul fuoco della Caruso. Poco prima di abbandonare lo studio, quest’ultima si è infatti lasciata andare ad un temporale di insulti nei confronti della Suarez.
RISSA LA PUPA E IL SECCHIONE, PARLA PAOLA CARUSO
“Tu – ha tuonato rivolta alla rivale – sapevi che, se avessi toccato mio figlio, io sarei impazzita. Perchè sei una str***. Mi hai provocato per farmi fuori. Fai schifo perchè, pur di giocare, calpesti le persone“. La showgirl non ha mostrato alcun segno di pentimento per quanto fatto: “Non sono pazza – ha aggiunto – se potessi, lo rifarei mille volte. Ho solo difeso la mia famiglia, non ho tirato alcuno schiaffo. Tutti però dicono il contrario perchè mi odiano“.
RISSA LA PUPA E IL SECCHIONE, BARBARA D’URSO RISPONDE
Parole cui ha replicato piccata la D’Urso, dopo l’esecuzione della squalifica: “Non transigo sulla violenza fisica. Anche se anche quella verbale è terribile. Comunque tu, Paola, hai aggredito. Non importa se hai dato solo uno schiaffo, è uno schiaffo e non lo accetto. Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Sei in tv, in un reality e non possiamo dare questo esempio“.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa