Cronaca
App Delivery Stadio Olimpico, in arrivo gustose novità per i tifosi di Roma e Lazio
App Delivery Stadio Olimpico ma non solo: il menu per un impianto sempre più a prova di futuro

App Delivery Stadio Olimpico, è pronta in tavola. A breve il principale luogo di ritrovo degli sportivi capitolini assumerà una veste più culinaria. Un modo per unire la passione per la propria squadra a quella per la buona cucina. In prima linea nel progetto lo chef Antonello Colonna, che, dopo l’assaggio all’Open, nella cornice del Palazzo delle Esposizioni, porterà la sua amatriciana anche tra le Curve e le Tribune. Non solo: un’app darà infatti la possibilità agli spettatori di ordinare panini e pizzette al bar e farsele consegnare direttamente al proprio posto. Un modo non solo per evitare fastidiose file, ma anche per proiettare il servizio direttamente nel futuro.
APP DELIVERY STADIO OLIMPICO, IL PROGETTO
E’ questo lo scopo di Sport e Salute, la partecipata del Ministero dell’Economia che detiene la proprietà dell’Olimpico. E che aveva già fatto intravedere qualche segnale di rinnovamento dell’impianto: ad esempio, durante la pandemia, quando furono installate le telecamere per prendere la temperatura del pubblico. Iniziativa pesante economicamente parlando, cui seguì il tour della struttura, sul modello di quanto accade in alcune grandi squadre estere.
APP DELIVERY STADIO OLIMPICO, I DETTAGLI
In base all’intesa con le due società capitoline e la Figc, Colonna avrà a disposizione due terrazze in Tribuna Monte Mario per il suo Gold Open Bistrot. In cui proporrà un vero e proprio itinerario enogastronomico, con piatti e vini per tutti i gusti. La disponibilità sarà giornaliera, tra le 12 e le 18, tranne in occasione delle partite di calcio o di rugby. Quanto invece alla app per il match day, dovrebbe partire dall’inizio della prossima stagione, previo accordo tra Sport e Salute e il gestore dei punti di ristoro dell’Olimpico. Che potrebbe infine essere dotato anche di nuovi parcheggi, anche multipiano, probabilmente in un’area di sfasciacarrozze nei pressi dello stadio.
Cronaca
Rosari e cartoline: in via della Conciliazione è già un mercato di souvenir dozzinali

AdiosAlVaticano: Scopri il misterioso saluto che sta accendendo la curiosità vicino a San Pietro!
Un saluto inaspettato nei negozi storici
Immaginate di camminare lungo la strada che porta a San Pietro e di imbattervi in cornici con ritratti che recitano un enigmatico “Adios”. Sì, proprio così: in questi negozi, simbolo di tradizione e fede, spuntano messaggi che fanno sorgere mille domande. Cosa significa questo addio improvviso? È un indizio di cambiamenti epici in arrivo?
I negozianti svelano i segreti dei veri affari
Ma i proprietari dei negozi non si fermano qui: con un sorriso misterioso, affermano che “i veri affari arriveranno con il nuovo”. Quale “nuovo” stanno aspettando? Potrebbe trattarsi di un evento sensazionale o di una svolta inaspettata nel cuore della Città Eterna? Questa anticipazione sta già attirando l’attenzione di curiosi e turisti, pronti a scoprire cosa bolle in pentola. Non perderti i dettagli di questa intrigante storia!Cronaca
Sciopero dei taxi a Roma revocato per la morte del Papa

TassistiInRivolta A Roma, i tassisti scendono in strada contro un problema che potrebbe sconvolgere la città intera!
La scintilla della protesta
I tassisti romani, guidati dal sindacato Usb Taxi, hanno organizzato una manifestazione che sta attirando l’attenzione di tutti. Immagina le strade della Capitale bloccate da una folla arrabbiata, pronta a rivelare segreti nascosti sul mondo dei trasporti.
Cosa c’è dietro questa rivolta?
Al centro della protesta c’è una battaglia contro il Comune, accusato di ignorare completamente l’abusivismo tra i tassisti. Ma cosa succederà se questa mancanza di politiche continua? Potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio caos urbano, con sorprese che nessuno si aspetterebbe.-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca17 ore fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto