Musica
Blanco palpeggiato, Ruggeri: “È successo anche a me, non è una tragedia” (FOTO-VIDEO)
Blanco palpeggiato, Enrico Ruggeri sui social minimizza l’episodio accaduto al cantante
Blanco palpeggiato. Il cantante si stava esibendo a ‘Radio Italia Live’, in piazza Duomo a Milano. Ad un tratto ha visto il suo corpo violato in maniera proibita. Una donna del pubblico, che da sotto il palco lo ha toccato più volte con le mani. Un episodio non nuovo per il vincitore di Sanremo, che spesso durante i suoi concerti cerca il contatto con gli spettatori, a volte anche tuffandocisi in mezzo alla maniera dei grandi del rock. E infatti lui stesso sui social ha provato a metterci una pezza, definendolo un “bagno d’amore“. Dalle parti di Instagram & co., però, spesso non è sufficiente che vada bene all’interessato perchè faccia lo stesso anche con il resto del mondo.
BLANCO PALPEGGIATO, IL POST SOCIAL DI RUGGERI
Non pochi sono stati infatti quelli che hanno invece equiparato il gesto ad una vera e propria molestia. E così è scoppiata, inevitabile, la polemica, alla quale ha preso parte, tra gli altri, anche Enrico Ruggeri. Intervenuto dal proprio profilo Twitter, il cantautore milanese non ha esitato a prendere le parti del ‘collega’. “Ad essere sincero, nel mio caso fatti come questo non furono una tragedia“, le parole del ‘cinguettio’. Accompagnato da una foto di una vecchia rivista in cui si vedono le mani di alcune fan allungate sul suo basso ventre.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera