Cronaca
ROMA Casamonica derubato ferma e fa arrestare il ladro
ROMA Casamonica derubato. I dettagli dell’episodio, avvenuto nella zona del Quadraro

ROMA Casamonica derubato. Un fatto che sarebbe derubricato tra i tanti che ogni giorno riempiono la cronaca, se non fosse che la vittima appartiene ad una delle famiglie più note e temute della Capitale. Se a ciò aggiungiamo che è stata proprio quest’ultima a fare giustizia del furto, ecco che l’entità dello scalpore aumenta a dismisura. All’uomo stava per essere sottratta una bici elettrica, del valore di circa 2mila euro. Per fortuna, è riuscito a cogliere il ladro in corso d’opera e ha dato avvio ad un inseguimento. Durato giusto qualche minuto, il tempo di bloccare il malvivente e consegnarlo nelle mani della Polizia.
CASAMONICA DERUBATO, ARRESTATO IL RESPONSABILE
Responsabile dell’episodio, risalente al pomeriggio di martedì scorso, un 39enne originario della Romania. Le autorità lo hanno processato per direttissima e, dopo averne convalidato l’arresto, hanno disposto a suo carico la firma obbligatoria per due giorni a settimana. Dovrà rispondere di furto aggravato. Il prossimo giugno dovrà ricomparire in aula per essere ascoltato dai magistrati
Cronaca
Molestie con audio porno a volume alto e minacce di stupro contro i vicini: a processo

Una donna di Fiumicino ha denunciato un ‘incubo’ vissuto da lei e dai suoi due figli, tra cui una di otto anni, dopo mesi di persecuzioni da parte di un condomino di 35 anni.
La denuncia
La donna ha raccontato di essere stata vittima di continue molestie e minacce che hanno reso la vita quotidiana un inferno. Le persecuzioni hanno coinvolto anche i suoi figli, creando un clima di paura e insicurezza all’interno del condominio.
I dettagli dell’accaduto
Secondo quanto riportato, il condomino di 35 anni ha iniziato a perseguitare la famiglia con comportamenti sempre più aggressivi, rendendo impossibile una convivenza pacifica. La situazione è degenerata al punto che la donna ha deciso di sporgere denuncia per porre fine a questa spirale di violenza.
L’ascolto dell’audio completo è riservato agli abbonati premium.
Cronaca
Mark Samson, rivelazioni piccanti su Instagram di Ilaria Sula dopo il femminicidio

ROMA – Un caso che continua a scuotere l’opinione pubblica e che getta ombre sempre più lunghe sull’operato di un giovane sospettato. Adrian, ex collega della vittima e di Mark Samson, ha rivelato dettagli inquietanti sui depistaggi del 23enne, protagonista di questa oscura vicenda. "Dopo la scomparsa era freddo. Ci diceva di stare tranquilli. Ho dubitato subito di lui, ha premeditato tutto", ha raccontato Adrian, lasciando intendere una freddezza calcolatrice da parte del sospettato. Commento: La freddezza del sospettato in queste situazioni è davvero agghiacciante, quasi da film di serie B.
Il Racconto di Adrian
Secondo Adrian, il comportamento del giovane è stato sospetto sin dall’inizio. "Dopo la scomparsa era freddo. Ci diceva di stare tranquilli. Ho dubitato subito di lui, ha premeditato tutto", ha ripetuto, sottolineando come il sospettato abbia cercato di tenere tutti calmi mentre, secondo Adrian, stava orchestrando ogni mossa. Commento: Sembra quasi che il sospettato stesse recitando in un thriller, ma purtroppo questa è la realtà.
L’Ascolto Riservato
Per chi volesse approfondire ulteriormente la vicenda, è disponibile un audio esclusivo, ma l’ascolto è riservato agli abbonati premium. L’ascolto è riservato agli abbonati premium. Commento: Ecco, perché non possiamo avere accesso a tutto? La verità dovrebbe essere per tutti, non solo per chi può permettersela.
-
Attualità6 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca3 giorni fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social4 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Cronaca2 giorni fa
La licenza ha perso di valore