Calcio
Cena della Roma, giornalista del Messaggero aggredito mentre svolge il suo lavoro
La cena della Roma in pieno centro storico è stata atto di una violente aggressione ai danni del giornalista del messaggero Gianluca Lengua
Un modo per caricarsi in vista della finale di Tirana. La Roma ha organizzato una cena con giocatori e staff in pieno centro storico. Come riportato però dal Messaggero, un proprio collega giornalista : Gianluca Lengua, è stato aggredito, dimostrando ancora una volta, il diritto di cronaca indigesto.
GIORNALISTA DEL MESSAGGERO AGGREDITO ALLA CENA DELLA ROMA
Nella giornata di ieri, la squadra è stata ospite di un noto ristorante romano a Piazza De’ Ricci. La notizia si è poi sparsa per tutta la città, anche nelle redazioni. Il cronista del Messaggero impegnato sul campo è stato fermato e aggredito e per sua fortuna, salvato dall’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, a cui ha dovuto chiedere “aiuto”, urlando, più volte, mentre un uomo della sicurezza provava a sbattergli la testa contro il muro. Meritevole di un simile trattamento perché voleva documentare, senza alcuna malizia, un banale ritrovo tra calciatori. Sempre il Messaggero riporta che lo stesso Lengua sia stato “rimproverato” dal capitano Lorenzo Pellegrini che a suo dire con quel parapiglia gli stava rovinando la cena.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…