Connect with us

Cronaca

Droga a Roma, da San Pietro a Tor Bella Monaca solo andata

Droga a Roma, un uomo arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. Un altro segnalato al Prefetto

Published

on

Droga a Roma, da San Pietro a Tor Bella Monaca solo andata

Nuovo traffico di droga a Roma terminato per mano delle forze dell’ordine. Per la precisione, dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro, guidati dai magistrati della Procura della Repubblica capitolina. A finire in manette, dopo essere stato colto sul fatto, un 65enne, a carico del quale sono emersi gravi indizi di colpevolezza. I Carabinieri ne hanno seguito le tracce nel corso di un’indagine nel mondo degli stupefacenti. Sono così giunti fino al quartiere di Tor Bella Monaca, dove, nel pomeriggio di ieri, hanno dato luogo al suo fermo. L’uomo aveva infatti appena ceduto due dosi di cocaina ad un’altra persona, anch’essa di sesso maschile.

DROGA A ROMA, UN ARRESTO E UNA SEGNALAZIONE

I militari si sono quindi recati presso l’abitazione del 65enne, dove, al termine della perquisizione, sono stati rinvenuti 9 chili di cocaina. La droga a Roma, stipata in altrettanti pacchi nascosti nella camera da letto, è stato immediatamente posta sotto sequestro. L’uomo è stato quindi tradotto in carcere, dove gli è stata disposta la convalida dell’arresto. L’acquirente, identificato in un 61enne, è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore. Da accertamenti sul suo conto tramite la banca dati si è scoperto che stava scontando gli arresti domiciliari per vari reati. Riportato dunque a casa, vi dovrà rimanere ancora per 11 mesi, fino al termine della pena.

Cronaca

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Published

on

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Erano circa le quattro di notte nel quartiere Ostiense, proprio di fronte alla Garbatella, quando in via Carlo Citerni, un noto ristorante pizzeria ha subito un incendio per cause ancora da accertare.

Da fonti raccolta in esclusiva dalla Cronaca di Roma, l’incendio è stato grande, con i fumi che hanno invaso tutto il palazzo. Le fiamme erano talmente alte e potenti che le scale interne dello stabile non erano più visibili. Per fortuna che l’intervento – con non poche difficoltà – di una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, ha permesso di salvare tutti gli occupanti dello stabile, ancor prima prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Piramide.

La pattuglia era in servizio per presiedere il quartiere Ostiense  quando passando per via Carlo Citerni si è resa subito conto che dal ristorante-pizzeria stava uscendo del fumo, nonostante le serrande fossero abbassate.  In quel momento gli agenti si sono immediatamente messi al lavoro, liberando subito l’entrata dello stabile per evacuare circa 30 occupanti. Per fortuna non risultano esserci dei feriti e i Vigili del fuoco, giunti poco dopo, hanno domato le fiamme mettendo in sicurezza l’attività commerciale e il palazzo. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la natura del rogo.

Riproduzione riservata

Continue Reading

Cronaca

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Published

on

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere stato travolto da un’auto pirata lungo la strada provinciale che collega San Felice Circeo a Terracina. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30.

La vittima si trovava sul ciglio della strada insieme al fratello gemello e a un amico. Proprio quest’ultimo è rimasto ferito nell’impatto, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Stradale di Latina, che ha avviato le indagini. Sono già partite le ricerche del veicolo, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per risalire alla targa e all’identità del proprietario.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025