Seguici sui Social

Cronaca

Incidente Tor di Quinto, per il conducente dell’auto si mette male

Incidente Tor di Quinto, nuovi importanti sviluppi sul caso del ragazzo investito e ucciso

Pubblicato

il

Incidente Tor di Quinto, per il conducente dell’auto si mette male

Incidente Tor di Quinto. Si tinge di giallo la morte del 24enne militare frusinate, sopraggiunta domenica sera su viale di Tor Di Quinto. Il giovane stava ritornando in caserma a bordo del suo monopattino, quando un’auto lo ha travolto e messo fine alla sua vita. Il conducente, in stato di choc, è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea. E proprio qui sarebbe emerso un dettaglio che potrebbe aggravare la sua posizione. A quanto riporta quest’oggi Il Messaggero, l’uomo è stato infatti sottoposto a test tossicologici, che avrebbero dato esito positivo. Quindi, prima di mettersi al volante, avrebbe assunto alcool e sostanze stupefacenti.

INCIDENTE TOR DI QUINTO, LE INDAGINI E I FUNERALI DELLA VITTIMA

Nella vicenda dell’incidente Tor di Quinto restano comunque diversi punti oscuri: a partire dal punto esatto in cui il 24enne si trovava al momento dell’impatto. Non è chiaro se il giovane fosse fermo di fronte al semaforo o sul marciapiede. Chi indaga non esclude inoltre che potrebbe aver perso il controllo del mezzo elettrico. Una risposta a questi dubbi potrebbe arrivare dai risultati dell’autopsia, affidata dal pm ad un esperto dell’Università Cattolica. Una volta terminata questa procedura, il corpo del militare potrà ricevere una degna sepoltura. I funerali, a quanto si apprende, dovrebbero essere celebrati nel paese d’origine del giovane.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);