Calcio
Mancini, schiaffi e pugni ad Afena-Gyan dopo Roma Feyenoord (VIDEO)
Grande entusiasmo in casa Roma per la conquista della Conference League. Nei giorni successivi, però, il trionfo è stato parzialmente macchiato da alcuni episodi discutibili. Sugli spalti di Tirana alcuni tifosi erano stati immortalati con indosso magliette fasciste, chiaro riferimento alla marcia su Roma.
Anche in campo, però, si è verificato un episodio che non è sfuggito alle telecamere. Nel corso dei festeggiamenti, infatti, Gianluca Mancini ha sferrato schiaffi e pugni al compagno di squadra Felix Afena-Gyan.
MANCINI, SCHIAFFO AD AFENA-GYAN. LA REPLICA DI FELIX
Un episodio che ha fatto il giro del web suscitando, tra gli utenti social, il dubbio relativamente al carattere di Mancini, che in campo ha dimostrato irruenza, grinta e carattere talvolta anche sopra le righe. Il difensore giallorosso, infatti, nell’ultimo campionato di Serie A ha collezionato ben 14 cartellini gialli, risultando il giocatore più ammonito della stagione. Archiviata questa parentesi, in merito all’episodio di Tirana è intervenuto lo stesso Afena-Gyan, che ha definito l’accaduto normale e alla stregua di uno scherzo tra compagni di squadra.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa