Attualità
Meloni contro Gualtieri per i 10.000 euro ai Rom
Giorgia Meloni contro Gualtieri: il sindaco di Roma ha infatti disposto lo stanziamento di 10.000 euro (fondi pubblici) in favore delle comunità Rom. L’obiettivo dell’amministrazione, in tal senso, consiste nello smantellamento dei campi Candoni, Salviati e Lombroso e nel concedere ai nomadi la possibilità di una casa e di un lavoro. Verranno inoltre organizzati tirocini, consulenze e corsi professionali destinati ai Rom.
MELONI CONTRO GUALTIERI – LA POSIZIONE DELLA LEADER DI FDI
A questo proposito non si è fatta attendere la replica della leader di Fratelli d’Italia: “Per aiutare i Rom a trovare casa e lavoro il sindaco Gualtieri ha pensato di dargli direttamente dei soldi. Alla faccia di tutti i cittadini che ogni giorno faticano per andare avanti”. Così Giorgia Meloni sui social in merito all’iniziativa del Campidoglio.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
