Calcio
Pullman scoperto Roma, oggi la festa giallorossa per la Conference League
Pullman scoperto Roma, i dettagli dell’evento al Circo Massimo per celebrare la vittoria del trofeo

Pullman scoperto Roma. Sarà lui a portare in giro per la Capitale la Coppa appena arrivata. Mourinho e i suoi ragazzi le hanno fatto fare l’ingresso in città questa mattina intorno alle 4, dall’aeroporto di Fiumicino. Lo sbarco è avvenuto davanti ad una marea di tifosi giubilanti, salutati da tecnico e squadra su un palchetto messo su per l’occasione. Tra i più acclamati Nicolò Zaniolo, autore del gol partita nel primo tempo, ma soprattutto il rappresentante dei sostenitori in campo, il capitano Lorenzo Pellegrini.
PULLMAN SCOPERTO ROMA, FESTA GIALLOROSSA NELLA NOTTE
La lunga notte della Roma giallorossa era però già partita subito dopo il termine della partita. A partire dallo stadio Olimpico, dove in 50mila hanno assistito al trionfo dai maxischermi. E al triplice fischio è stato tutto un riversarsi in campo e di lì tra le strade. Dove si è dato luogo a scene che da queste parti non si vedevano da tempo: bandiere, fumogeni, cori e gli immancabili caroselli sono stati il segno della gioia un pò in tutta la città, dal centro alla periferia. Per concludersi, a giorno quasi arrivato, al Circo Massimo.
PULLMAN SCOPERTO ROMA, OGGI I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI
Ed è proprio qui che oggi ci sarà la festa ‘ufficiale’ della vittoria. Squadra e coppa vi arriveranno infatti a bordo di un pullman scoperto, dopo aver sfilato per le vie di Roma,. Ancora ignoti al momento sia l’orario d’inizio dell’evento, indicativamente tra le 15.30 e le 18, che il percorso del mezzo, che potrebbe partire dalla sede della Regione Lazio. Ma su questi punti sarà la stessa Roma, nel corso della giornata, a dare ragguagli più precisi. Tifosi in attesa dunque, ansiosi di poter dare il proprio saluto agli eroi di Tirana.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video7 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio7 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni