Seguici sui Social

Cronaca

Stemma Juve tatuato sulla testa dei figli: 45enne romano nei guai

Stemma Juve tatuato sulla testa dei figli. A denunciare l’uomo l’ex moglie

Pubblicato

il

Stemma Juve tatuato sulla testa dei figli: 45enne romano nei guai

Stemma Juve tatuato sulla testa dei figli. Questi ultimi, di 6 e 8 anni, secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbero stati obbligati dal papà, tifoso bianconero, a rasarsi a zero i capelli per poi incidere lo ‘scudetto’ sulla nuda cute. Una decisione che i due piccoli non hanno preso bene: rientrati a casa dalla mamma, da cui l’uomo è separato, sarebbero stati da quest’ultima trovati in lacrime. Avevano infatti timore che quello stemma Juve tatuato potesse causargli prese in giro da parte dei compagni di scuola, in maggioranza sostenitori della Roma e della Lazio. A quel punto, la donna, furiosa per non essere stata informata delle intenzioni dell’ex marito, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e di denunciarlo.

STEMMA JUVE TATUATO, LE ACCUSE NEI CONFRONTI DEL 45ENNE

L’uomo sarà ora chiamato a rispondere di maltrattamenti in famiglia. Da tempo i rapporti tra i due coniugi erano tutt’altro che idilliaci: al 45enne non era infatti andata giù la fine dell’unione. Per vendicarsi, avrebbe posto in essere nei confronti della compagna una serie di minacce, rivolte persino sotto casa della donna. Che sarebbe stata inoltre messa in cattiva luce anche di fronte ai figli. Gli stessi di cui si sarebbe servito per portare a compimento il suo piano. Ora per lui però le cose si mettono male: il pm gli ha infatti notificato l’avviso di conclusione delle indagini, specificando che quella rasatura forzata è un vero e proprio maltrattamento. E che potrebbe quindi costargli il rinvio a giudizio da parte della Procura.

Cronaca

La banda del buco torna in azione: assalto alla Bcc di via Portuense

Pubblicato

il

La banda del buco torna in azione: assalto alla Bcc di via Portuense

HaiMaiSentitoDiUnaRapinaAttraversoUnBucoNelPavimento? Scopri i dettagli di questo colpo audace che sta facendo impazzire le forze dell’ordine!

L’Irruzione Sconvolgente

All’alba a Roma, in via Portuense 1497, due uomini armati e con il volto coperto hanno messo a segno un colpo da film d’azione. Entrando attraverso un buco praticato nel pavimento della Banca di Credito Cooperativo, hanno bloccato i dipendenti, rinchiudendoli in una stanza, e sono fuggiti con un bottino ancora da quantificare. Immagina l’adrenalina di un’operazione così ingegnosa – come hanno fatto a pianificarla senza essere scoperti?

L’Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Roma Ponte Galeria e della Compagnia di Ostia, che hanno subito istituito posti di blocco lungo le possibili vie di fuga. Le ricerche sono state diramate a tutte le forze di polizia, con indagini in corso per identificare i responsabili. Ma cosa nasconde questa banda di ladri così elusivi?

Il Colpo Precedente che Fa Raccapriccio

Non è la prima volta: solo pochi giorni fa, il 7 aprile, un episodio simile ha colpito la filiale Bcc in via Bartolomeo Cavaceppi a Mezzocammino. I rapinatori armati erano entrati allo stesso modo, attraverso un buco nel pavimento, minacciando il personale e portando via il denaro dalla cassaforte prima di sparire nel nulla. Potrebbe esserci una banda organizzata dietro questi colpi misteriosi?

Continua a leggere

Cronaca

Ex detenuto minaccia di gettarsi nel Tevere: “Ho perso tutto, solo Papa Francesco pensava a noi”

Pubblicato

il

Ex detenuto minaccia di gettarsi nel Tevere: “Ho perso tutto, solo Papa Francesco pensava a noi”

ShockingRoma: Un uomo di 50 anni tenta il suicidio a Castel Sant’Angelo urlando “Voglio parlare con i giornalisti” – Riuscito il salvataggio dei carabinieri!

Il drammatico episodio a Roma

Immaginate una scena da film nel cuore di Roma: un uomo di 50 anni, originario della città eterna, si è arrampicato su Castel Sant’Angelo in un gesto estremo che ha fatto gelare il sangue a passanti e turisti. Cosa lo ha spinto a un atto così disperato? Le indiscrezioni rivelano che voleva attirare l’attenzione dei media, lasciando tutti a chiedersi quali segreti nascondesse dietro quella richiesta inaspettata.

Le parole che hanno incuriosito tutti

“Voglio parlare con i giornalisti!” ha gridato l’uomo, alimentando la suspense e facendoci domandare: che messaggio urgente aveva da condividere? Questa frase enigmatica ha trasformato un momento di crisi in un vero e proprio mistero, attirando l’interesse di chi ama le storie che vanno oltre l’ordinario e promettono rivelazioni scioccanti.

L’intervento eroico dei carabinieri

In un batter d’occhio, i carabinieri sono intervenuti con un’operazione da cardiopalma, salvando l’uomo da un pericolo imminente. Ma cosa succederà ora? Questa vicenda lascia spazio a infinite domande: quali saranno le sue rivelazioni e come cambierà la narrazione di questo evento? Non perdetevi gli aggiornamenti su una storia che potrebbe sconvolgere Roma!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025