Calcio
Da Allerona a Alé Roma. Il cartello stradale modificato dal tifoso multato con 41 euro
Allerona trasformata in Alé Roma, multa per un tifoso residente nel piccolo paese umbro.
Allerona ha cambiato nome dopo la vittoria della Roma in Conference League? No, soltanto una goliardata da parte di un residente del paesino nella provincia di Terni, che però ora dovrà sborsare 41 euro più le spese per sistemare il cartello.
Il cartello stradale posto all’inizio del centro abitato è stato modificato con del nastro adesivo. Da Allerona, il cartello è stato modificato in Ale’ Roma, ma a “pizzicare” l’uomo, un 40enne che stava facendo running, sono stati i Carabinieri del luogo che lo hanno fermato infliggendogli la sanzione amministrativa per aver modificato il cartello.
L’uomo e’ stato quindi sanzionato amministrativamente per l’imbrattamento del cartello stradale. Con l’aggiunta della sanzione accessoria che prevede il ripristino dello stato dei luoghi.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
