Seguici sui Social

Gossip

Bud Spencer, spunta una figlia segreta: “Voglio il riconoscimento”

Bud Spencer, la donna avrebbe già avviato l’iter in Tribunale per l’esame del Dna e non solo

Pubblicato

il

Bud Spencer, spunta una figlia segreta: “Voglio il riconoscimento”

Era il 27 giugno del 2016 quando Bud Spencer lasciava questo momento. Oggi, a sei anni esatti di distanza, una notizia incredibile arriva a turbarne il ricordo: l’attore avrebbe una figlia illegittima, finora rimasta sconosciuta. Il suo nome è Carlotta Rossi, ha 46 anni, e in queste ore si sarebbe rivolta ai giudici del Tribunale di Roma. Tra le richieste, oltre al riconoscimento di paternità, anche un risarcimento dei danni per gli anni di distanza ‘forzata’ dal genitore. E’ stata lei stessa a raccontare la sua storia, in un libro intitolato ‘A memoria’. Ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha poi spiegato i motivi della propria scelta.

BUD SPENCER, IL RACCONTO DELLA ‘FIGLIA SEGRETA’

Non c’è un motivo per cui mi sono fatta avanti adesso – le parole della producer, che vive a Londra – Semplicemente ora sono pronta. E soprattutto libera dalla promessa che ho fatto a mia madre. A lei, morta a novembre del 2015, ho giurato che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre“. Un padre presente, seppur in maniera solo formale: “Mi chiamava sempre lui, perchè io non avevo il suo numero. Quando è morta mamma, l’ho contattato tramite il suo primogenito, Giuseppe. Abbiamo parlato giusto 30 secondi, il minimo indispensabile“. Dell’altra famiglia del padre Carlotta ha saputo a 13 anni dallo stesso Bud Spencer. Ai cui funerali non ha poi presenziato, “anche se mi sarebbe piaciuto“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024