Connect with us

Spettacoli e TV

Chiara Ferragni a Sanremo: l’annuncio di Amadeus scatena il web

Chiara Ferragni a Sanremo. ‘Colpaccio’ del direttore artistico del Festival, che sarà affiancato dalla nota influencer

Published

on

Chiara Ferragni a Sanremo: l’annuncio di Amadeus scatena il web

Chiara Ferragni a Sanremo: ora è ufficiale. La 35enne imprenditrice digitale aprirà e chiuderà l’edizione 2023 della rassegna canora, al via a febbraio. Accanto a lei Amadeus, che, dopo aver condotto con strabiliante successo le ultime due stagioni, è stato confermato nello stesso ruolo anche nelle prossime due. Proprio lui, durante il Tg1 delle 20, ha dato l’annuncio di Chiara Ferragni a Sanremo. Che, ha rivelato, sarà all’Ariston “nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023“. Un appuntamento, il 72esimo nella storia del Festival, cui ‘Ama’ sta lavorando già da qualche mese: “Ho avuto il mandato a marzo e ho già realizzato e pubblicato il regolamento. Adesso sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big“.

CHIARA FERRAGNI A SANREMO: LA RISPOSTA DELL’INFLUENCER

Ringrazio Amadeus per avermi voluto al suo fianco“, il commento postato dalla Ferragni su Instagram. Accompagnato da una sua foto sorridente al fianco del conduttore e dall’immancabile cuoricino. Segni di una felicità per essere finalmente riuscita a far propria un’occasione tanto prestigiosa. Che le era già stata proposta nel 2016, ma allora si disse “non interessata“. Adesso invece i tempi sono più maturi, e ricchi di contenuti: sul palco più importante d’Italia porterà infatti, oltre al suo grande talento, soprattutto la sua forte contemporaneità. Il suo ‘saper parlare ai giovani’, attraverso quei social che, c’è da giurarci, saranno parte importantissima della cinque giorni sanremese.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024