Seguici sui Social

Calcio

Cristiano Ronaldo alla Roma, l’agente Mendes incontra i giallorossi: la trattativa può partire

Cristiano Ronaldo alla Roma, arriva in queste ore un’indiscrezione che fa sognare i tifosi giallorossi

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo alla Roma, l’agente Mendes incontra i giallorossi: la trattativa può partire

Cristiano Ronaldo alla Roma potrebbe non essere un delirio da insolazione dovuto al grande caldo. Gli audio Whatsapp (rilanciati persino dalla Rai) su contratti già firmati e presentazioni in grande stile all’Olimpico, quelli forse sì. Ma la trattativa per portare l’asso portoghese sulla sponda giallorossa del Tevere c’è davvero e potrebbe portare a grossi sviluppi nei prossimi giorni. A porne le basi – rivela questa mattina ‘calciomercato.com’ – Jorge Mendes, agente di CR7 (oltre che di Josè Mourinho). Il quale avrebbe incontrato a Trigoria il ds romanista Tiago Pinto per offrirgli il suo assistito. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a fornire al procuratore la delega per imbastire l’operazione ritorno in Serie A.

CRISTIANO RONALDO ALLA ROMA, TUTTI I PERCHE’ DI UN SI’

In tal senso, non devono preoccupare i rapporti tra l’asso e lo Special One: i dissapori in quel di Madrid sono stati infatti chiariti nel corso degli anni e fanno ormai parte del passato. Quanto invece al problema ingaggio – che, lo ricordiamo, si attesta sui 25 milioni a stagione – l’importo verrebbe diviso tra alcuni sponsor, che ne pagherebbero oltre metà, e la stessa Roma, che dovrebbe sborsare invece sui 5-7 milioni. Resterebbe a questo punto solo la questione ambizioni: i giallorossi non garantirebbero a CR7 nè la Champions nè lo scudetto. Questa offerta di Mendes potrebbe dunque spiegarsi con l’assenza di proposte top, ad un giocatore che tra l’altro non è più un giovincello (va per i 38 anni).

CRISTIANO RONALDO ALLA ROMA, MA NON SOLO…

Il quale a Roma troverebbe, come detto, quel Mourinho che da sempre attrae i giocatori portoghesi: non è un caso infatti che, oltre che di Ronaldo, Mendes e Pinto abbiano parlato anche di Goncalo Guedes, altro cavallo della scuderia del procuratore. Che oltretutto ha già portato alla corte dello Special One Rui Patricio. I presupposti per Cristiano Ronaldo alla Roma ci sono tutti dunque. Ne manca solo uno, quello più importante: il nero su bianco. Che potrebbe arrivare a stretto giro, non appena il presidente Friedkin e Mourinho saranno rientrati dai rispettivi soggiorni. I tifosi della Roma sono dunque autorizzati ad incrociare le dita. E a sognare la maglia giallorossa con il numero 7 e il nome Ronaldo.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);