Seguici sui Social

Cronaca

Cronaca Roma, incidente mortale Massimo Bochicchio, il broker accusato di aver truffato i VIP

Pubblicato

il

Cronaca Roma, incidente mortale Massimo Bochicchio, il broker accusato di aver truffato i VIP

Perde il controllo della sua moto e termina fuori strada, morto Massimo Bochicchio.

E’ morto il giorno prima della causa che lo vedeva imputato per truffa ai danni diverse persone famose nel mondo del calcio. Massimo Bochicchio è deceduto sul colpo dopo che la sua moto, una BMW di grossa cilindrata, è andata in fiamme subito dopo l’urto.

L’incidente di Bochicchio

L’incidente è avvenuto intorno alle 12:00 in via Salaria direzione del centro, una volta uscito dalla carreggiata, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco provocando la morte sul colpo del conducente. Sul posto per le indagini e per ricostruire la dinamica dell’incidente il III Gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale.

Le accuse a carico di Bochicchio

Sotto processo a Roma per l’accusa di avere truffato tantissimi vip e personaggi dello sport, Massimo Bochicchio domani si sarebbe dovuto presentare a piazzale Clodio per l’udienza in cui è imputato. Il broker è accusato di avere truffato anche l’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi, Antonio Conte e l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy.

Spari a San Pietro

Massimo Bochicchio

Cronaca

Fantozzi: i fan richiedono una targa per i 50 anni in via di Monte Zebio

Pubblicato

il

Fantozzi: i fan richiedono una targa per i 50 anni in via di Monte Zebio

Per i fan del ragioniere in vacanza a Roma, il passaggio in Prati è d’obbligo. Tuttavia, sui social gli appassionati esprimono il desiderio di rimuovere la scritta spray “Scusi, chi ha fatto palo?!” e richiedono di sostituirla con un’effige più decorosa. Questo dibattito si anima nelle comunità online, dove i sostenitori della figura del ragioniere mettono in evidenza l’importanza di rappresentazioni più appropriate.

La questione ha acceso discussioni tra i fan e i visitatori, che vedono in questa scritta un elemento di degrado in contrasto con il valore culturale del luogo. La proposta di una nuova decorazione mira a valorizzare l’area e a offrire un’esperienza più positiva ai turisti e ai residenti.

Le opinioni sono diverse, ma l’idea di mantenere vivo il ricordo del ragioniere attraverso modalità più rispettose sembra trovare consenso tra le persone che frequentano la zona. La città di Roma continua a essere un crocevia di culture e opinioni, in cui il dialogo sulla bellezza e il rispetto del patrimonio si fa sempre più intenso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia alla stazione Termini: muore un uomo di 54 anni per malore cardiaco

Pubblicato

il

Tragedia alla stazione Termini: muore un uomo di 54 anni per malore cardiaco

Nel pomeriggio, un tragico evento ha scosso la comunità locale quando un uomo si è accasciato a terra ed è morto. **”Non c’è stato nulla da fare”**, hanno riportato le fonti, sottolineando la rapidità con cui è avvenuto il drammatico episodio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025