Cronaca
Cronaca Roma, incidente mortale Massimo Bochicchio, il broker accusato di aver truffato i VIP
Perde il controllo della sua moto e termina fuori strada, morto Massimo Bochicchio.
E’ morto il giorno prima della causa che lo vedeva imputato per truffa ai danni diverse persone famose nel mondo del calcio. Massimo Bochicchio è deceduto sul colpo dopo che la sua moto, una BMW di grossa cilindrata, è andata in fiamme subito dopo l’urto.
L’incidente di Bochicchio
L’incidente è avvenuto intorno alle 12:00 in via Salaria direzione del centro, una volta uscito dalla carreggiata, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco provocando la morte sul colpo del conducente. Sul posto per le indagini e per ricostruire la dinamica dell’incidente il III Gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale.
Le accuse a carico di Bochicchio
Sotto processo a Roma per l’accusa di avere truffato tantissimi vip e personaggi dello sport, Massimo Bochicchio domani si sarebbe dovuto presentare a piazzale Clodio per l’udienza in cui è imputato. Il broker è accusato di avere truffato anche l’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi, Antonio Conte e l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
