Meteo
Meteo Roma – Ancora giorni di caldo afoso, ma si intravede una pausa
Meteo Roma – L’Anticiclone resterà sulla nostra città ancora per un po’, ma non per tantissimo
Meteo Roma – Previsioni per la Capitale ancora all’insegna del caldo e dell’afa. I cittadini, esasperati, non vedono l’ora che finisca e di potersi godere finalmente un po’ di fresco. Ma quanto bisognerà aspettare perché ciò accada? Il sito ‘meteogiuliacci.it’, in proposito, non reca notizie buonissime: quest’ondata di canicola insolita, giunta in anticipo sulle nostre latitudini, farà infatti sudare i romani ancora per diversi giorni. Come tutti i fenomeni meteorologici, anch’essa però è destinata a scemare.
METEO ROMA – LE PREVISIONI PER LA SETTIMANA
Intanto, nella settimana che si accinge a entrare, complice un caldo ancora più intenso, la sofferenza umana toccherà livelli incredibili. A partire da domani e martedì, quando la colonnina di mercurio segnerà valori massimi fino a 37-38 gradi. La situazione, seppur con qualche leggera variazione al ribasso, permarrà tale per tutto il resto della eptade. Poi, dal primo weekend di luglio, potrebbe verificarsi un miglioramento che porterà decisamente il sorriso sui volti degli amanti dei climi più miti.
METEO ROMA – CALDO E AFA VERSO UNA PAUSA
Il gran caldo, rivela il portale, si accingerebbe infatti, se non a lasciarci definitivamente, almeno ad andarsene in ferie. E a lasciare spazio a correnti più fresche provenienti dal Nord Europa. Certo, il termine tanto ampio delle previsioni non garantisce sicurezza assoluta, ma almeno fornisce alte probabilità circa la realizzazione dello scenario. Che dovrebbe avere luogo tra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio. A stretto giro, le temperatura potrebbero quindi subire un brusco calo, nell’ordine dei 7-8 gradi. Ciò significa che con il caldo andrà via anche l’afa.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù