Poste Italiane assume a Roma e provincia L’azienda è alla ricerca di nuovi profili nell’ambito della consulenza finanziaria. Sarà possibile presentare online la propria domanda di assunzione e verificare modalità e requisiti cliccando sul link fino al 30 giugno 2022. Nella fattispecie, Poste Italiane cerca giovani professionisti in possesso di attitudini e competenze tecniche e commerciali.
POSTE ITALIANE ASSUME A ROMA: L’OBIETTIVO DELL’AZIENDA
Poste Italiane assume a Roma – L’obiettivo, in tal senso, consiste nel porsi come punto di riferimento per i clienti nell’ambito di un rapporto all’insegna della trasparenza andando oltre la fase di semplice promozione e vendita di servizi finanziari.
Stando alle previsioni, entro il 2024 Poste Italiane disporrà verosimilmente di 10.000 consulenti finanziari in tutto il paese. In questo contesto risulterà determinante la fascia d’età (la media passerà da 41,7 a 40 anni) e il livello di istruzione, si punterà infatti su giovani laureati. Processo, questo, già in corso d’opera: negli ultimi 5 anni si è passati dal 26 al 52% di laureati all’interno del settore.
2 risposte su “Poste Italiane assume a Roma: info e requisiti”
Sono una categoria protetta con protesi valvolare dal 2010, ho 35 anni
Mi sono candidata , mi sono anche registrata ma non ho ricevuto nessun riscontro alla vostra richiesta, mi viene da pensare che e tutto uno gioco