Cronaca
Nettuno, ritrovato senza vita il corpo del ragazzo disperso in mare
Nettuno, triste epilogo della vicenda del ragazzo disperso in mare da diversi giorni
Ragazzo disperso in mare a Nettuno, arriva la conclusione che nessuno avrebbe voluto sentire. 17 anni, origini nordafricane, lo scorso 29 maggio, durante il pomeriggio, si era tuffato nelle acque davanti la cittadina del litorale romano. Insieme a lui un amico, fortunatamente scampato alla furia delle onde. Le ricerche, partite immediatamente dopo la segnalazione della scomparsa, si sono interrotte questa mattina, dopo che la Capitaneria di Porto ha diramato la tragica notizia: il corpo del 17enne è stato ritrovato privo di vita, probabilmente a seguito di annegamento.
RAGAZZO DISPERSO, LA DINAMICA DEI FATTI
I due ragazzi avevano scelto quella zona per cercare un po’ di rinfresco dal grande caldo di questi giorni. Non si erano preoccupati del mare grosso e delle onde piuttosto alte: sono partiti dall’arenile davanti alla Chiesa di Santa Maria Goretti e si sono infilati tra i flutti. Messi quasi subito in difficoltà dalle condizioni del mare, avevano però deciso di fare rientro a riva. Cosa che è riuscita all’amico, che ha visto invece il 17enne risucchiato dalla corrente.
RAGAZZO DISPERSO, SOCCORSI SENZA ESITO
Per giorni i soccorsi hanno battuto palmo a palmo il tratto costiero tra Fiumicino e Anzio, ma senza esito. Nella mattinata di oggi, poi, hanno avvistato il cadavere a cinque miglia dalla spiaggia di Lavinio. Sul posto sono così giunti gli uomini della Capitaneria di Porto di Roma, che hanno provveduto alle operazioni di recupero.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa