Seguici sui Social

Cronaca

Roma, crollo a Porta Maggiore: Polizia al lavoro sul posto

Roma, crollo a Porta Maggiore. A venire giù dei frammenti di tufo

Pubblicato

il

Roma, crollo a Porta Maggiore: Polizia al lavoro sul posto

Roma, crollo a Porta Maggiore. Secondo le prime informazioni, una parte dell’arco che sorregge la struttura si sarebbe staccata, finendo sulla strada sottostante. Il cedimento sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle 6.15, nel punto in cui Porta Maggiore si congiunge con Piazzale Labicano. Immediato l’intervento sul posto della Polizia locale capitolina: gli agenti del I Gruppo Trevi si sono infatti occupati di ripristinare le condizioni di sicurezza nell’area e impedirvi momentaneamente il transito dei pedoni.

CROLLO A PORTA MAGGIORE, IL BILANCIO

Presenti, al pari dei Vigili del Fuoco, anche i colleghi dei Gruppi Appio e Sapienza, ai quali sono state affidate le operazioni relative alla viabilità. Fortunatamente, il crollo non ha prodotto conseguenze per persone e cose. Le condizioni di Porta Maggiore sono tuttora al vaglio degli esperti inviati dalla Sovrintendenza.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);