Cronaca
Roma: mamma e figlia nel passeggino investite da un’auto. I fatti a Torre Spaccata
Questa mattina, a Roma, mamma e figlia sono state investite da un’auto. Tutto è partito dal tamponamento tra due macchine, una delle quali ha finito per impattare contro la donna (di 35 anni), che stava attraversando la strada con la figlia nel passeggino.
ROMA, TORRE SPACCATA: POLIZIA LOCALE SUL POSTO
Stando a quanto emerso non si sarebbero registrati feriti gravi. Sul posto, in viale Ciamarra, sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale. Allo stato attuale, infatti, sono in corso le indagini VII Gruppo Tuscolano per ricostruire la dinamica e far luce sulla vicenda.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

