Seguici sui Social

Politica

Salvini avverte Draghi: “Attendo risposte entro settembre”

Salvini avverte Draghi e sprona il governo a muoversi su temi su cui, dice, “non è stato fatto nulla”

Pubblicato

il

Salvini avverte Draghi: “Attendo risposte entro settembre”

Salvini avverte Draghi. Il leader della Lega, intervistato da ‘Radio Anch’io’, mette in guardia il premier sulla permanenza del Carroccio nell’esecutivo: “Non gli dò ultimatum, ma aspetto risposte. E insieme a me le aspettano milioni di italiani, che temono l’arrivo dell’autunno“. E quali sarebbero queste ‘risposte’? Salvini, su questo, non ha dubbi: “Innanzitutto il rinnovo dello sconto benzina, fondamentale. Poi l’adeguamento di stipendi e pensioni, ma senza che ciò comporti un ritorno alla scala mobile. E infine, tutela del salario e pace fiscale“. Temi che, dice, toccano da vicino i cittadini e sui quali, sottolinea, “fino ad oggi non è stato fatto nulla“.

SALVINI AVVERTE DRAGHI: “APPUNTAMENTO A SETTEMBRE”

Salvini avverte Draghi – Su questi concetti il numero uno della Lega si era già soffermato stamane, ai microfoni de Il Corriere della Sera. “Draghi risponda entro l’estate“, aveva ammonito. Esprimendo i timori della propria base per “un autunno molto difficile“, per poi dare un appuntamento al Governo: “Torneremo sul pratone di Pontida il 18 settembre. Per quella data vogliamo risposte“. E, in caso contrario, non esclude di staccare la spina: “Siamo entrati nel governo per non lasciare il paese il mano a Pd e 5 stelle. Ma ora tutti quei dirigenti e militanti che credevano nel progetto, vedendo alcuni ministri perserverare negli errori, mi chiedono di pensarci bene“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024