Cronaca
Roma, tabaccaia ruba Gratta e Vinci per 150 mila euro
Roma, tabaccaia ruba Gratta e Vinci: ora rischia il rinvio a giudizio
Roma, tabaccaia ruba Gratta e Vinci. Ufficialmente per far fronte alle proprie spese familiari. 40 anni, originaria di Fiumicino, lavorava presso un tabacchino di Acilia. E proprio a quest’ultimo avrebbe sottratto quotidianamente una ingente quantità di biglietti, per un valore complessivo di 150 mila euro. Sul caso ha indagato la Procura capitolina, che, conclusi i lavori, dovrà ora decidere che provvedimenti prendere. Probabile, a questo proposito, che la donna sarà costretta a comparire in aula, per essere processata con l’accusa di furto.
TABACCAIA RUBA GRATTA E VINCI, LA CONFESSIONE
Da tempo il titolare aveva notato strani ammanchi nei conti dell’attività. Nel giugno 2020 nota la 40enne prendere alcuni tagliandi da dietro il bancone e nasconderli in una borsa. Ormai scoperta, alla donna non resta che confessare e poi lasciare il posto di lavoro. Visionando poi le immagini della videosorveglianza, il titolare viene a scoperta di tanti altri ‘prelievi’. Decide così di incontrare la donna, che insieme al marito gli racconta di essere in difficoltà economiche.
TABACCAIA RUBA GRATTA E VINCI, LA LETTERA DELL’AVVOCATO
Impietosito, l’uomo propone alla coppia di chiedere in prestito la somma che servirà loro per restituire all’azienda il maltolto. I due accettano e promettono di versare 16mila euro di lì a breve. Invece dei soldi, dopo qualche giorno, al titolare arriva però una lettera, da parte del legale della 40enne. La quale lo informa di aver ritirato le dimissioni, perchè, a suo dire, sarebbe stata costretta a darle mediante estorsione. Il titolare, a questo punto, decide di denunciarla.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù