Seguici sui Social

Cronaca

Roma, vigile condannato a tre anni per corruzione

Roma, oltre a quello del vigile condannato altri tre casi, conclusi con prescrizione o assoluzione

Pubblicato

il

Roma, vigile condannato a tre anni per corruzione

Roma, vigile condannato per corruzione. Tutta colpa, tra le altre cose, di una cassa di vino ricevuta per Natale. Un ‘regalo’ di ringraziamento per aver avvertito in anticipo il titolare di un ristorante dei controlli nel locale. L’episodio è accaduto nel 2013 e, oltre al vino, il ristoratore avrebbe promesso anche di prendere a servizio una parente del funzionario di PL. Il quale, per bocca dei suoi legali, respinge ogni accusa, e preannuncia appello.

VIGILE CONDANNATO, ALTRI TRE CASI

Caduti invece in prescrizione altri due casi, sempre riguardanti vigili: nel primo, un agente avrebbe ricavato coni gratis dall’aver ‘dimenticato’ di controllare una gelateria in zona Fontana di Trevi. Mentre nel secondo ad un collega sarebbero state offerte cene al ristorante per aver ‘soffiato’ l’arrivo di accertamenti. Assolto infine perchè ‘il fatto non sussiste’ un Carabiniere: doveva rispondere di essere penetrato abusivamente in un sistema informatico.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);