Cronaca
Roma, aggressione dopo incidente nel parcheggio: 24enne in manette
Roma, aggressione dopo incidente nel parcheggio. L’episodio nel quartiere Prati
Roma, aggressione dopo incidente nel parcheggio. Sull’episodio ha indagato la Procura della Repubblica capitolina, che, al termine dei lavori, ha richiesto al Gip del Tribunale cittadino la custodia cautelare del responsabile. Richiesta accolta dal magistrato, che ha disposto il provvedimento eseguito questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato. A carico del giovane, gravi indizi di colpevolezza in relazione a lesioni personali aggravate.
AGGRESSIONE DOPO INCIDENTE, LA DINAMICA
La vicenda risale allo scorso 2 giugno: la vittima si trovava alla guida di una minicar, all’interno di una struttura in via Monte Zebio. Mentre effettuava una manovra, ha urtato un motociclo parcheggiato poco distante. Come da prassi, ha subito fermato il veicolo ed è sceso per constatare il danno procurato. In quel momento gli si è avvicinato però il proprietario della moto, che lo ha assalito.
Prima a parole, decisamente offensive, e poi con i fatti, sferrando un pugno all’indirizzo del quadriciclo. Con quest’ultimo ha colpito il lunotto posteriore, mandandolo in mille pezzi. Impaurito, l’autore del danno è risalito in macchina e ha provato a darsi alla fuga. L’aggressore lo ha però inseguito, fino a bloccarlo in Piazzale Clodio. Dove ha dato fondo a tutta la propria furia.
Ha iniziato lanciando il casco contro la minicar, poi si è avventato sull’autista, tempestandolo di calci e pugni. Il giovane non si è fermato nemmeno quando l’uomo è finito a terra privo di sensi. Lo ha fatto solo dopo essere stato raggiunto da un’auto con a bordo un suo conoscente. Salito sul veicolo, si è così allontanato. Pochi istanti dopo, sul posto è giunta la Polizia, che ha soccorso la vittima.
AGGRESSIONE DOPO INCIDENTE, LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA
Gli agenti, del Distretto di Ponte Milvio, hanno richiesto l’intervento urgente di un’ambulanza e poi si sono dedicati alle indagini del caso. Che si sono sviluppate attraverso i racconti dei testimoni presenti al momento del fatto. La vittima dell’aggressione dopo incidente, portata al Policlinico Gemelli, il giorno seguente è stata sottoposta ad un lungo intervento di ricostruzione della mandibola.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera