Politica
Crisi di Governo, “Il PD e i 5 Stelle vogliono solo restare al potere, si vada al voto!”
Crisi di Governo, l’affondo del capogruppo Ciriani
Durissime parole del capogruppo al Senato di FdI Luca Ciriani contro il PD, il cinque stelle e il premier ‘uscente’ Mario Draghi, durante il convegno organizzato a Palermo per ricordare Paolo Borsellino. il capogruppo al Senato di fratelli d’Italia, Luca Ciriani dichiara: “Le pressioni che ha ricevuto Draghi hanno dell’incredibile. Il Partito Democratico e il 5 stelle hanno fatto e faranno di tutto per rimanere al potere, sfidando la logica che imporrebbe di andare a nuove elezioni”.
L’analisi del Senatore Ciriani e la voglia di andare al voto
“Abbiamo avuto già tre governi nati in laboratori nell’ultima legislatura. Il primo governo gialloverde è finito malissimo, il governo giallorosso è finito malissimo, poi questo governo arcobaleno finito male, che senso ha andare avanti così?. L’Italia ha bisogno di un governo forte e coeso, ha davanti emergenze terribili, solo un governo che nasce da libere elezioni e dal voto degli italiani è quello in grado di affrontare i problemi che ci aspettano”.
“Noi non siamo disponibili a fare da stampella a nessuno e non staremo in nessun governo con dentro il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle. La coerenza è la nostra bandiera, faremo parte di un governo a Roma soltanto quando questo sarà di centrodestra”.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro