Crisi di Governo, l’affondo del capogruppo Ciriani
Durissime parole del capogruppo al Senato di FdI Luca Ciriani contro il PD, il cinque stelle e il premier ‘uscente’ Mario Draghi, durante il convegno organizzato a Palermo per ricordare Paolo Borsellino. il capogruppo al Senato di fratelli d’Italia, Luca Ciriani dichiara: “Le pressioni che ha ricevuto Draghi hanno dell’incredibile. Il Partito Democratico e il 5 stelle hanno fatto e faranno di tutto per rimanere al potere, sfidando la logica che imporrebbe di andare a nuove elezioni”.
L’analisi del Senatore Ciriani e la voglia di andare al voto
“Abbiamo avuto già tre governi nati in laboratori nell’ultima legislatura. Il primo governo gialloverde è finito malissimo, il governo giallorosso è finito malissimo, poi questo governo arcobaleno finito male, che senso ha andare avanti così?. L’Italia ha bisogno di un governo forte e coeso, ha davanti emergenze terribili, solo un governo che nasce da libere elezioni e dal voto degli italiani è quello in grado di affrontare i problemi che ci aspettano”.
“Noi non siamo disponibili a fare da stampella a nessuno e non staremo in nessun governo con dentro il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle. La coerenza è la nostra bandiera, faremo parte di un governo a Roma soltanto quando questo sarà di centrodestra”.