Calcio
Cristiano Ronaldo alla Roma, Totti scettico: “Non ci ho mai creduto”
L’ex capitano giallorosso commenta le voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma, ma non solo
Cristiano Ronaldo alla Roma è senza dubbio l’argomento del momento nella parte giallorossa della Capitale. Voci e indiscrezioni, vere e presunte, si sono inseguite su più fronti, dando vita ad un autentico sogno di una notte di mezza estate. Proprio su di esse si è soffermato quello che è un autentico esperto dell’universo romanista, Francesco Totti. L’ex capitano, intervistato da Sky, ha detto la sua sul mercato che la ditta Friedkin-Mourinho sta mettendo in piedi.
“Non mi sono ancora fatto un’idea. Ma c’è tempo, visto che il campionato inizia ad agosto e tutto può succedere. Spero comunque che la Roma allestisca una grande squadra per centrare obiettivi importanti“.
CRISTIANO RONALDO ALLA ROMA, MA NON SOLO…
Potrebbe arrivare un big dunque: “Dybala avrebbe potuto essere, essere davvero. Ma poi sono accadute altre cose che l’hanno fatto svanire. Speravo potesse venire alla Roma, ma andrà da un’altra parte, non so quale. So che ha avuto un colloquio con la società, ma non so cosa si siano detti“.
Totti spegne poi l’entusiasmo circa il possibile ingaggio di CR7: “Sinceramente non ho mai creduto che potesse concretizzarsi. Il fatto di conoscere la realtà attuale della Roma mi porta a dire questo“.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù