Cronaca
Greta Beccaglia, verso il processo il tifoso che la palpeggiò
Greta Beccaglia, la decisione della Procura di Firenze sull’episodio dello scorso novembre
Greta Beccaglia, svolta nel caso. La giornalista, lo ricorderete, stava effettuando un collegamento in diretta dallo Stadio Castellani al termine di Empoli-Fiorentina quando fu toccata nelle parti intime. Oggi, a distanza di 8 mesi, è arrivato un primo verdetto per il responsabile, che è stato rinviato a giudizio. L’uomo, un tifoso dei viola originario delle Marche, sarà chiamato a rispondere del reato di violenza sessuale.
GRETA BECCAGLIA, INDAGATO ANCHE UN ALTRO TIFOSO
I magistrati del capoluogo toscano non hanno creduto alla tesi della difesa, secondo cui si sarebbe trattato solo di una bravata. Sotto indagine anche un altro tifoso, un 45enne che avrebbe anch’egli molestato Greta Beccaglia, anche se solo verbalmente. A lui gli inquirenti sono arrivati grazie alle immagini della videosorveglianza esterna allo stadio e gli hanno già comminato un Daspo di 2 anni.
GRETA BECCAGLIA, L’ASSALITORE RISCHIA GROSSO
Discorso diverso invece per il palpeggiatore: non riconoscibile dai filmati dell’emittente per cui lavora la giornalista, si è riusciti comunque ad individuarlo comparando questi ultimi con quanto prodotto dalle telecamere dello stadio e dei tornelli. Anche per lui è scattato il divieto d’accesso alle manifestazioni sportive. Pena cui, in caso di condanna in aula, potrebbe aggiungersi la reclusione da cinque a dieci anni.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa