Connect with us

Cronaca

Greta Beccaglia, verso il processo il tifoso che la palpeggiò

Greta Beccaglia, la decisione della Procura di Firenze sull’episodio dello scorso novembre

Published

on

Greta Beccaglia, svolta nel caso. La giornalista, lo ricorderete, stava effettuando un collegamento in diretta dallo Stadio Castellani al termine di Empoli-Fiorentina quando fu toccata nelle parti intime. Oggi, a distanza di 8 mesi, è arrivato un primo verdetto per il responsabile, che è stato rinviato a giudizio. L’uomo, un tifoso dei viola originario delle Marche, sarà chiamato a rispondere del reato di violenza sessuale.

GRETA BECCAGLIA, INDAGATO ANCHE UN ALTRO TIFOSO

I magistrati del capoluogo toscano non hanno creduto alla tesi della difesa, secondo cui si sarebbe trattato solo di una bravata. Sotto indagine anche un altro tifoso, un 45enne che avrebbe anch’egli molestato Greta Beccaglia, anche se solo verbalmente. A lui gli inquirenti sono arrivati grazie alle immagini della videosorveglianza esterna allo stadio e gli hanno già comminato un Daspo di 2 anni.

GRETA BECCAGLIA, L’ASSALITORE RISCHIA GROSSO

Discorso diverso invece per il palpeggiatore: non riconoscibile dai filmati dell’emittente per cui lavora la giornalista, si è riusciti comunque ad individuarlo comparando questi ultimi con quanto prodotto dalle telecamere dello stadio e dei tornelli. Anche per lui è scattato il divieto d’accesso alle manifestazioni sportive. Pena cui, in caso di condanna in aula,  potrebbe aggiungersi la reclusione da cinque a dieci anni.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025