Seguici sui Social

Cronaca

Incidente Argentario, due romani nel computo delle vittime

Incidente Argentario, si tratta di un uomo di 58 anni e di una donna di 60

Pubblicato

il

Incidente Argentario, due romani nel computo delle vittime

Incidente Argentario, il sangue corre tra le onde del mare. Protagoniste, nella giornata di ieri, due barche, un Fireline 58 e una a vela, che hanno dato luogo ad uno scontro davvero terribile. Colpa, molto probabilmente, del pilota automatico inserito dai quattro cittadini danesi a bordo del primo natante. Che ha colpito la seconda, lunga 14 metri, sulla poppa sinistra, squarciandola di netto. Nell’impatto ha perso la vita Andrea Coen, direttore di una galleria d’arte nel centro storico della Capitale. Il suo corpo, rimasto incastrato nell’elica, è stato tirato fuori solo alle prime luci dell’alba.

INCIDENTE ARGENTARIO, RICERCATA UNA DONNA DISPERSA

Tuttora dispersa, invece, Anna Claudia Cartoni, moglie del capitano della barca a vela. Un passato agonistico nel mondo della ginnastica, sarebbe finita in mare subito dopo l’impatto. Le sue ricerche hanno tenuto impegnati i soccorritori per tutta la giornata, ma finora senza esito. Coordinate dalle autorità marittime di Porto Santo Stefano e di Livorno, vedranno anche oggi al lavoro i mezzi della Guardia Costiera, coadiuvati dalle aeronavi della Gdf e da mezzi e personale dei Pompieri e dei Carabinieri. Sull’episodio dovranno ora far luce le indagini della Procura di Grosseto.

 

Cronaca

Arresto di Alessio Moccia per spaccio di sostanze dopanti: è il figlio di Pasquale Moccia, noto boss.

Pubblicato

il

Arresto di Alessio Moccia per spaccio di sostanze dopanti: è il figlio di Pasquale Moccia, noto boss.

BreakingNews #RomaSconvolta Hai mai immaginato cosa potrebbe nascondere un’auto parcheggiata nel quartiere di Tufello? Un giovane è stato fermato dai carabinieri con un carico che sta facendo impazzire i social!

L’arresto inaspettato

Immagina una tranquilla serata a Roma che si trasforma in un thriller da film: i carabinieri hanno intercettato un giovane al Tufello, un’area solitamente tranquilla, durante un normale controllo. Ma ciò che hanno scoperto all’interno della sua auto ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un ritrovamento che solleva domande intriganti su cosa stia accadendo nelle strade della capitale.

Il carico proibito che nessuno si aspettava

E se ti dicessimo che l’auto nascondeva un’ingente quantità di prodotti illegali? Gli agenti hanno rinvenuto oggetti che potrebbero essere legati a un network sotterraneo, scatenando curiosità su chi c’è dietro e come tutto sia iniziato. Questa scoperta non è solo un fatto di cronaca, ma un vero enigma che fa venire voglia di scavare più a fondo nei misteri di Roma!

Continua a leggere

Cronaca

Un campo di terra rossa è stato allestito in piazza del Popolo: gli allenamenti saranno visibili gratuitamente.

Pubblicato

il

Un campo di terra rossa è stato allestito in piazza del Popolo: gli allenamenti saranno visibili gratuitamente.

TennisSorpresa Hai mai visto un duello tra due giovani talenti del 2005 che promette di rivoluzionare il mondo del tennis?

L’inaugurazione da brividi

Questa mattina, l’attesissimo evento è partito con un match che ha già acceso la curiosità di migliaia di appassionati. Immagina due promettenti italiani, entrambi nati nel 2005, che si sfidano in una partita di pre-qualificazione per il singolare maschile: stiamo parlando di Miletich e Bondioli, pronti a dare spettacolo sin dal primo servizio. Ma cosa nasconde questo scontro? I fan sono già in fibrillazione per le sorprese che potrebbero arrivare!

I giovani protagonisti che non ti aspettavi

Miletich e Bondioli, entrambi classe 2005, rappresentano la nuova generazione del tennis italiano: giovanissimi, ma con un talento che fa invidia ai veterani. In questa partita inaugurale, non si tratta solo di un semplice match, ma di un’opportunità che potrebbe lanciare le loro carriere verso mete inaspettate. Chissà se uno di loro emergerà come la prossima stella del circuito internazionale? Non perdere d’occhio questi nomi, perché potrebbero essere i prossimi a fare notizia!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025