Categorie
Mondo Ultime Notizie Roma

Ivana Trump morta. Addio all’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti. Aveva 73 anni

Ivana Trump morta nella notte

Lutto in America per la scomparsa di Ivana Trump morta poche ore fa. Ivana Marie Zelníčková, questo il suo vero nome, è stata per molti anni moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Nata nella Repubblica Ceca, a Gottwaldov il 20 febbraio 1949, Ivana è stata anche imprenditrice, personaggio della TV, scrittrice e modella.

Divenne famosa soprattutto per essere la moglie dell’ex presidente americano Donald Trump, con cui è rimasta sposata dal 1977 fino al 1992, e con il quale ha avuto 3 figli. Ma non sono Donald, Ivana si sposò per ben 4 volte. La prima con l’austriaco Alfred Winklmayr, poi Donald, nel 1995 con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e nel 2008 con Rossano Rubicondi.

Ivana Trup fu anche imprenditrice. Infatti dopo il divorzio da Donald, creò la propria linea di abbigliamento e fu autrice anche di due bestseller: ‘For love Alone’ e ‘ Free to Love‘. Nel 2006 fu anche la presentatrice di un reality ‘Ivana Young man’. Nel 2010 partecipò anche all’Isola dei famosi condotto da Simona Ventura.

Il Meteo di roma per oggi

Segui la cronaca di roma anche su fb

Exit mobile version