Donna
Miss Grand Prix, una ragazza romana alle finali nazionali del 6 agosto
C’è anche una ragazza romana tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto allo Stadio del Mare di Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.
Alla scoperta di Loredana Giallatini
Loredana Giallatini, è una studentessa di 17 anni e ha l’ambizione di diventare una modella. Lei sarà in Abruzzo già dal 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova, in provincia di Teramo. L’evento sarà condotto dall’attore e influencer Luca Onestini., mentre il sabato sera ci sarà la finale vera e propria per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.
Miss Grand Prix, storia di un successo
Miss Grand Prix è stato un trampolino di lancio per tantissime protagoniste del mondo dello spettacolo, della tv e del cinema. Fra le tante ricordiamo Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana. Il concorso di bellezza è organizzato da Claudio Marastoni, uno dei manager più conosciuti d’Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (ricordiamo infatti che Miss Grand Prix si è svolto anche nelle estate passate, nonostante le difficoltà legate alla pandemia. Per seguire l’avventura in finale di Loredana basterà collegarsi ai canali social – Facebook e Instagram – del concorso, Miss Grand Prix.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…