Gossip
Paola Turci, insulti omofobi sui social: la risposta piccata della cantautrice
Paola Turci vittima di uno sgradevole episodio dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale
Paola Turci domani convolerà a nozze con la 36enne ex showgirl campana, con cui ha una relazione da due anni. L’indiscrezione, riportata dal quotidiano Leggo, non ha però reso tutti felici. Anzi c’è stato chi l’ha contattata sui social ma non per farle gli auguri, bensì per manifestarle tutto il proprio disprezzo. Un profilo, di proprietà di una guest house piemontese, le avrebbe infatti inviato un messaggio privato con un pesante attacco alle sue tendenze omosessuali. A darne notizia, nella notte, la stessa artista romana, che, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, ha reso pubblico lo screenshot del post.
PAOLA TURCI, BOTTA E RISPOSTA CON UN HATER OMOFOBO
“Lesbicona, che schifo“, le squallide parole, alle quali Paola Turci ha accompagnato una risposta decisamente a tono: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità: tutto in una sola frase“. Un commento cui ne hanno fatto eco altri, sullo stesso livello di condanna, che hanno letteralmente invaso l’account aggressore. Il clima per la giornata più bella nella vita di una persona non poteva però essere così oscurato. Ai messaggi d’odio hanno quindi fatto seguito quelli di felicitazioni per la coppia. La quale ha deciso di ripostare anch’essi, confermando indirettamente una notizia ormai sulla bocca di tutti, nonostante le intenzioni di tenerla segreta.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera