Cronaca
Roma, pugile ucciso a coltellate: in manette il padre
Incredibile risvolto nel caso del pugile ucciso ieri sul lungomare di Anzio
Roma, si chiama Leonardo Muratovic il pugile ucciso a coltellate. Proprio in questi minuti la Polizia ha tratto in arresto il padre: è accusato di aver sferrato fendenti, sempre con un coltello, a due buttafuori del locale in cui il figlio ha perso la vita. All’origine dell’episodio, a quanto si apprende, una lite per futili motivi tra l’uomo e i due, rispettivamente di 30 e 57 anni.
PUGILE UCCISO, L’INCREDIBILE RISVOLTO
Il tutto si è consumato davanti al commissariato di Anzio, dove i bodyguard si erano recati per fornire la propria testimonianza sul caso. I due erano infatti in servizio nel locale la notte scorsa, mentre, all’esterno, il pugile veniva assassinato al culmine di una rissa. Le loro parole saranno dunque tra quelle al vaglio della Procura di Velletri, che sta indagando su quanto accaduto.
PUGILE UCCISO, LE INDAGINI DELLA POLIZIA
Contemporaneamente, saranno analizzate anche le immagini della videosorveglianza del tratto di lungomare teatro della tragedia. Il locale è stato invece posto sotto sequestro. 25 anni, originario di Aprilia, Muratovic, dopo l’accoltellamento fatale, era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Anzio. Il suo cuore ha però cessato di battere poco prima del ricovero.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa