Calcio
Ronaldo alla Roma: i giallorossi insistono per CR7 ma c’è l’ostacolo Napoli
Quella per portare Cristiano Ronaldo alla Roma potrebbe essere destinata a diventare la trattativa dell’estate. Il portoghese ha ribadito la propria volontà di lasciare il Manchester United e, in tal senso, su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi club, su tutti Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona. Ancora viva, però, la possibilità di un ritorno in Italia. Nelle scorse settimane le voci di un passaggio alla Roma si erano fatte sempre più insistenti salvo rivelarsi, però, delle suggestioni. Eppure fonti vicine all’ambiente avrebbero fatto presente l’esistenza di una trattativa, una strategia complessa per convincere Ronaldo a sposare il progetto giallorosso.
RONALDO ALLA ROMA, FATTORI NAPOLI E MOURINHO
In questo senso l’ostacolo sarebbe rappresentato dalla non partecipazione della Roma alla Champions League e, rimanendo nel contesto Italia, dalla concorrenza del Napoli, che invece prenderà parte alla prossima edizione della massima competizione europea per club. Il fattore che però potrebbe fare la differenza in ottica giallorossa consiste nella figura di Jose Mourinho, connazionale di Cr7 e già suo allenatore ai tempi del Real Madrid. Tutto, dunque, può ancora succedere. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
