Connect with us

Spettacoli e TV

Schiaffo a Chris Rock, dopo 4 mesi Will Smith chiede scusa al comico (VIDEO)

Schiaffo a Chris Rock, le parole dell’attore in un video sul suo profilo Instagram

Published

on

Sono passati quattro mesi dallo schiaffo a Chris Rock, che ha rovinato la sua vittoria agli Oscar per ‘King Richard’. Ma solo quest’oggi Will Smith è tornato a parlare dell’episodio, cui milioni di persone nel mondo hanno assistito in diretta. L’ex ‘Principe di Bel Air’ si mostra veramente pentito per quella reazione di rabbia e istinto per una battuta sull’alopecia della moglie Jada. E approfitta dell’occasione per invocare il perdono del comico.

SCHIAFFO A CHRIS ROCK: “L’HO CERCATO MA…”

Innanzitutto – esordisce – se non mi sono scusato subito durante il discorso di accettazione dell’Oscar, è perché ero tutto confuso e annebbiato. Poi ho cercato Chris, ma non era pronto per parlarne. Quando lo sarà, anch’io sarò qui e ne discuteremo. Gli dirò che voglio scusarmi con lui per il mio comportamento, che è stato davvero inaccettabile“.

Ma Smith non si rivolge solo al comico: “Voglio chiedere scusa anche alla famiglia di Chris. Per prima alla mamma, di cui ho visto un’intervista. Non ho pensato a quanta gente potesse essere rimasta ferita da quel mio gesto. Inoltre mi scuso anche con Tony Rock. Era un mio amico e avevamo un grande rapporto. Probabilmente la situazione con lui non si potrà più riparare“.

SCHIAFFO A CHRIS ROCK: “GESTO INGIUSTO E INAPPROPRIATO”

L’attore ripercorre poi il post schiaffo a Chris Rock: “Negli ultimi tre mesi ho rivissuto quel momento e ho riflettuto sulle complessità e le sfumature di quanto è successo. Posso dirvi che nessuna parte di me pensa che quella fosse la cosa giusta da fare in quel momento. Nessuna parte di me pensa che quella fosse la maniera appropriata di reagire ad una mancanza di rispetto o a un insulto“.

 

Smith inoltre smentisce che dietro il gesto ci sia la moglie, offesa per la battutaccia: “Non mi ha chiesto di fare nulla. Ho scelto io di comportarmi così, in base alle mie esperienze e ai miei precedenti con Chris“. E chiude con un pensiero ai fan: “Odio deluderli, mi fa stare male psicologicamente ed emotivamente. Ho un profondo rimorso per questo e provo a non vergognarmi di me stesso. Adesso però mi impegnerò a portare nel mondo luce, amore e gioia“.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI WILL SMITH

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024