Gossip
Totti furioso col gossip: “Basta, adesso parlo io”. Nervosismo per il 45enne romano
Totti furioso col gossip. L’ex capitano della Roma pronto a replicare alle ultime voci sulla separazione da Ilary
Totti furioso col gossip. A confermarlo Il Corriere della Sera, citando fonti molto vicine al Pupone. Le quali assicurano come a quest’ultimo non siano proprio piaciute le ultime rivelazioni di ‘Chi’. In particolare, a non essergli andato giù è stato il fatto che sia stata messa in mezzo Isabel, la figlia minore avuta da Ilary Blasi. La piccola, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe infatti rivelato alla mamma il tradimento del papà con Noemi Bocchi. Secondo il suo racconto, si sarebbe infatti intrattenuta diversi pomeriggi a giocare a casa di due nuovi amichetti, figli della nuova fiamma di Totti. Una circostanza che alla stessa Ilary sarebbe stata poi confermata da un investigatore privato.
TOTTI FURIOSO: “PRESTO POTREBBE PARLARE”
Illazioni secondo l’ex numero 10, che, proseguono le fonti del Corriere, le avrebbe bollate come gigantesche castronerie, falsità e maldicenze prive di fondamento. Su chi le avrebbe messe in giro, poi, Totti furioso non ha dubbi: “Lui no di certo – continua il quotidiano – Ma qualcuno che ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico“. Ma la risposta del Pupone potrebbe non limitarsi alla rabbia: “Presto – rivela Il Corriere – potrebbe decidere di parlare“. Quando? Il quotidiano ipotizza “tra 48 ore“, ma notizie precise in merito ancora non ce ne sono. Probabilmente vuole attendere di aver sistemato le questioni legali con l’ex moglie.
TOTTI FURIOSO: SEPARAZIONE DA ILARY IN ALTO MARE
L’iter, secondo Il Fatto Quotidiano, non avrebbe ancora infatti avuto inizio. Colpa dell’assenza della Blasi, che si è presa un periodo di vacanza. Prima si è recata in Tanzania, poi, rientrata in Italia, si è fermata a Sabaudia. Non si sa al momento se questa sarà l’ultima tappa dello stop, oppure se ce ne saranno altre. Certo è che Ilary la sta trascorrendo insieme alle due figlie femmine Chanel e Isabel. Il maschio, Cristian, è rimasto invece a Roma, nella villa all’Eur, insieme al papà.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù