Connect with us

Gossip

Totti Ilary, spuntano le cifre dell’addio: mantenimento, casa e quote societarie

Totti Ilary, c’è l’accordo: ecco quanto l’ex capitano della Roma dovrà versare all’ormai ex moglie

Published

on

TOTTI ILARY, UN ADDIO COSTOSO

Dopo l’annuncio della separazione, si passa a fare i conti. L’intesa è stata raggiunta attraverso un iter extra giudiziario e dovrebbe essere ratificata a ore, forse già domani. Forse proprio per questo la coppia ha smentito caldamente la prima fuga di notizie a febbraio, ritardando l’annuncio della separazione: prima volevano essere sicuri di trovare una quadra. In base alla quale la conduttrice resterà a vivere nella villa all’Eur e riceverà un assegno a diversi zeri dall’ex Pupone. Che dovrà inoltre acquistare le quote della Blasi nelle società Number Five e Sporting Club Totti, di cui i due sono comproprietari per il 90%. Non ci saranno invece intoppi sui beni immobiliari, già divisi tra i coniugi all’atto del matrimonio.

TOTTI ILARY, L’ITER DELLA PROCEDURA ‘ASSISTITA’

La separazione Totti Ilary – riporta Il Messaggero – è stata perfezionata quest’oggi, secondo la procedura della ‘negoziazione assistita‘. Introdotta nel 2014, quest’ultima permette di evitare i tempi biblici (in genere, tra i 6 e i 7 mesi) di un tribunale. Oltre che sulle disposizioni relative al patrimonio, la coppia si sarebbe accordata anche su come regolare l’affido dei figli. Dopo l’ok del giudice, l’intesa verrà trasmessa all’anagrafe comunale che dovrà notificarla. La Blasi è stata assistita dal matrimonialista milanese Alessandro Simeone, mentre Totti da Antonio Conte, legale dell’A.S. Roma, e, per la parte economica, dal commercialista Adolfo Leonardi.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024