Connect with us

Politica

Albino Ruberti, lite furiosa al ristorante: ” Ti dò 5 minuti per chiedermi scusa in ginocchio” (VIDEO)

Albino Ruberti, inquietante episodio con protagonista il capo di gabinetto del sindaco di Roma Gualtieri

Published

on

Albino Ruberti, lite furiosa al ristorante: ” Ti dò 5 minuti per chiedermi scusa in ginocchio” (VIDEO)

Stavolta Albino Ruberti ha dato davvero di matto. La sua rabbia è stata davvero incontenibile, come dimostra un video girato di nascosto e che riprende tutta la drammatica scena. “Me devono venì a chiede scusa per quello che mi hanno chiesto a cena – le parole pronunciate nell’impeto – A me non me dicono ‘io me te compro’. Je dò cinque minuti pe venì davanti a me in ginocchio. Altrimenti io lo scrivo a tutti quello che questi pezzi di m*** mi hanno chiesto. Non se devono permette de dimme certe cose, perchè io li sparo, li ammazzo“. Toni davvero durissimi quelli usati, sui cui contorni resta il mistero.

ALBINO RUBERTI, PAROLONI ANCHE ALLA COMPAGNA

Il video non chiarisce cosa abbia scatenato tanta ira. Quel che è certo è che si è trattato di qualcosa di grosso, posto sul tavolo da uno dei due fratelli con cui Albino Ruberti e la compagna si trovavano a cena. “Me te compro a me? Stavolta Frosinone non la tollero più“, rincara la dose l’esponente Pd. Che la donna, consigliera regionale dem e originaria del capoluogo ciociaro, tenta invano di calmare. Ma lui non si ferma e anzi se la prende anche con lei: “Fai la tua scelta. Se stai co sta gente non stai con me. Io prendo le conseguenze“. E poi conclude ribadendo la sua ‘minaccia’ ad uno dei due fratelli, chiedendogli di girarla anche all’altro.

albino ruberti

Albino Ruberti

ALBINO RUBERTI, LA REPLICA E LE REAZIONI

Un episodio davvero inquietante dunque, su cui però il diretto interessato minimizza. “Era una lite per motivi calcistici – spiega a ‘Il Foglio’ – E’ successo due mesi fa a Frosinone con una terza persona, al termine di una cena. Alla scena hanno assistito anche Vladimiro e Francesco De Angelis, con cui ho ottimi rapporti“. Ma le reazioni non sono mancate: dal PD, secondo cui il caso è “gravissimo e non può restare senza conseguenze“, a Carlo Calenda. L’ex candidato a sindaco di Roma per Azione su Twitter ha infatti sottolineato il “soave ambientino del Pd romano“.

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE DELLA LITE

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024