Cronaca
Torre Angela, bambino investito da un Suv: le condizioni dell’11enne
Torre Angela, bambino investito da un Suv. Ferito anche l’uomo al volante del fuoristrada
Torre Angela, bambino investito da un suv. Davvero un bruttissimo incidente quello che ieri pomeriggio ha avuto luogo su via del Torraccio di Torrenova. Subito soccorso, il piccolo è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. L’impatto con il veicolo ne aveva infatti aggravato notevolmente lo stato di salute, complice anche un colpo ricevuto sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Al momento il suo quadro è stazionario, ma non ancora tale da permettere ai medici di dire se e in quanto guarirà.
BAMBINO INVESTITO, LE CONDIZIONI DELL’AUTOMOBILISTA
Questi ultimi continueranno comunque a monitorarlo nelle prossime ore, in attesa (e speranza) di un miglioramento. Lesioni, seppur di lieve entità, anche per l’autista del Suv, un 51enne. Dopo aver investito il bambino, l’uomo ha infatti terminato la propria corsa andandosi a schiantare contro un semaforo. Circostanza che lo ha costretto al trasferimento presso il Policlinico Casilino. Nelle prossime ore, per volontà di chi indaga, sarà ad accertamenti tossicologici: c’è infatti da chiarire se si sia messo alla guida dopo aver assunto alcol e/o droghe.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera