Connect with us

Cronaca

CASALBERTONE Abusi sessuali su 2 minorenni: uomo finisce in cella

CASALBERTONE Abusi sessuali su 2 minorenni. Raccapricciante episodio nella zona del IV Municipio di Roma

Published

on

CASALBERTONE Abusi sessuali su 2 minorenni: uomo finisce in cella

CASALBERTONE Abusi sessuali su 2 minorenni. Questa l’accusa costata la custodia cautelare in carcere ad un uomo romano. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Roma, è stato eseguito dai Carabinieri della stazione del quartiere, incaricati dalla Procura della Repubblica capitolina. A carico dell’uomo gli inquirenti hanno rinvenuto gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due giovanissimi. I quali sarebbero stati più volte oggetto delle sue ‘attenzioni’, durante i brevi periodi nei quali si trovavano sotto la sua custodia.

CASALBERTONE ABUSI SESSUALI SU MINORENNI, LE INDAGINI

A far scattare l’allarme la vittima più grande, di sesso maschile e fresco di compimento dei 18 anni. Si è infatti recato presso la caserma dei Carabinieri di Casalbertone, ai quali ha raccontato le violenze perpetrate ai danni suoi e di una bambina di qualche anno più piccola. Sono scattate così, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, le indagini. Nel corso delle quali i due giovani sono stati ascoltati in diverse occasioni sotto protezioni. Gli indizi che gli inquirenti hanno ricavato dalle parole sono stati decisivi per giungere alla cattura dell’uomo e alla sua messa sotto chiave.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025