Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Centocelle, 3 rom ladri d’appartamento in fuga dalla Polizia. Un arresto e tanta paura per il quartiere

Pubblicato

il

Centocelle, 3 rom ladri d’appartamento in fuga dalla Polizia. Un arresto e tanta paura per il quartiere

Cronaca di Roma, ancora furti a Centocelle

In estate è risaputo che i ladri di appartamento approfittano dell’assenza dei proprietari per forzare porte o finestre e impadronirsi di oggetti preziosi e soldi. Stavolta però ai delinquenti non è andata benissimo perché, grazie al prezioso lavoro dei Poliziotti del Commissariato di Tor Pignattara, coadiuvati  anche del Commissariato Prenestino e dalla squadra Mobile di Roma, uno di loro è stato arrestato dopo un inseguimento che ha coinvolto più pattuglie e interessato tutta la parte di Centocelle che va da Piazza dei Mirti fino a viale Palmiro Togliatti.

I fatti di Centocelle

Erano quasi le dieci di sera a Centocelle, quando una pattuglia del commissariato di Tor Pignattara, notava 3 persone sospette che stavano scavalcando una recinzione di un’abitazione privata sita in via dei Cembri 15. Subito allertati i rinforzi, i poliziotti provavano a bloccare i tre malviventi i quali però si davano immediatamente alla fuga, dando così vita a un inseguimento quasi cinematografico: gli agenti si sono messi a correre dietro i rom, mentre altre pattuglie seguivano i movimenti dei ladri con la volante. Minuti intensi e concitati, perché l’inseguimento è proseguito per via delle Azalee, via dei Faggi  e terminato in via del Pergolato, strada adiacente a viale Palmiro Togliatti.

Due rom hanno scavalcato un ulteriore recinto e sono riusciti a far perdere le loro tracce, mentre il terzo è stato bloccato dai poliziotti che procedevano subito a perquisizione e all’arresto per flagranza di reato. Il bottino dei malviventi ammontava a 2 catenine d’oro e 500 euro in contanti conservati un salvadanaio. Il rom di 26 anni, domiciliato presso il campo nomadi di via di Salone e con svariati precedenti di polizia, veniva arrestato per furto aggravato e processato per ‘direttissima’.

Centocelle

Al Colosseo truffa sventata a un povero automobilista

Segui La Cronaca di Roma anche su fb

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024