Cronaca
Colosseo. Cittadino algerino 32enne, senza fissa dimora e con precedenti fermato dai Carabinieri
Al Colosseo è pieno di delinquenti. Per fortuna che ci sono i Carabinieri
I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia, in transito su largo Gaetana Agnesi, a due passi dal Colosseo, hanno notato due persone sospette che avevano avvicinato in strada un uomo di 47 anni alla guida della propria auto. Uno, in particolare, stava parlando con il conducente dal finestrino lato guida, mentre il secondo si stava furtivamente avvicinando all’altro sportello.
Intuendo cosa stesse per accadere, i Carabinieri si sono avvicinati qualificandosi: l’uomo che stava interloquendo con l’automobilista è riuscito a fuggire mentre il complice – un cittadino algerino di 32 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti – è stato fermato. Dai successivi accertamenti è emerso che i due erano riusciti a far fermare l’auto indicando alla loro vittima designata una perdita d’olio – inesistente – pretesto che avrebbe dovuto consentire al 32enne di arraffare la borsa che il conducente aveva riposto sul sedile passeggero.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

