Politica
Elezioni, Berlusconi “L’immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani, nel 2010…” (Video)
Elezioni 2022, Il Cavaliere chiede aiuto all’Europa per fermare l’immigrazione
Parole fortissime quelle che Silvio Berlusconi lancia attraverso un videomessaggio sui social, contro l’Europa e la tratta degli esserei umani. “L’Europa deve aiutare l’Italia. Bisogna fermare gli sbarchi siglando nuovi accordi con i paesi africani del Mediterraneo, e quelli che riescono a sbarcare devono essere distribuiti fra tutti i paesi europei, in proporzione alla popolazione e alle possibilità economiche di ogni nazione”.
In vista delle elezioni, il Cavaliere rincara la dose. “L’immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani ed è una grave minaccia per la nostra economia e la nostra sicurezza. Il mio governo l’aveva praticamente arrestata, con soli quattromila immigrati nell’anno 2010, oggi è di nuovo un grande pericolo per l’Italia. L’Europa – conclude il leader di Forza Italia – deve gestire tutta insieme i rimpatri”.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

