Seguici sui Social

Gossip

Gossip 2022 – Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio insieme per sempre? Non lo so”

Gossip 2022 – Maria De Filippi parla a cuore aperto del rapporto con il marito e di tanti altri argomenti

Pubblicato

il

Gossip 2022 – Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio insieme per sempre? Non lo so”

Gossip 2022 – Maria De Filippi è intervenuta in un’intervista al settimanale Gente. In cui ha mostrato un lato di sè totalmente inedito: quello di una donna piena di fragilità e insicurezze. Tutt’altra cosa rispetto all’immagine forte e sicura di sè cui ha abituato chi la segue in tv. Tra i suoi ‘talloni d’Achille’, la morte e le emozioni che provoca: “Ho delle corazze – svela – ma non sono mai stata immune agli ostacoli e alle paure vere che la vita con ferocia ci sbatte in faccia“. Ad averla colpita in particolar modo la perdita del padre: “Non l’ho mai superata. Ci ho messo solo un tappo, a lei e a quella di mia mamma. In questo modo affronto il futuro“.

MARIA DE FILIPPI: “LA TALPA? NON LO STO PRODUCENDO”

E gli stessi termini usa quando parla di Maurizio Costanzo, cui è legata dal lontano 1989. Di recente, il conduttore ha manifestato la volontà di trascorrere con lei tutta la vita, fino all’ultimo istante. Una richiesta cui però Maria De Filippi non si sente di accondiscendere: “Non so se ne sarò capace. Se avrò il coraggio e la forza di tendergli la mano quel giorno. Sarebbe un dolore troppo grande. Non voglio avere come ultimo ricordo l’intreccio delle nostre dita“. Tra i suoi impegni futuri ci sarà infine anche ‘La Talpa’: “Non lo sto producendo – ha precisato in proposito – Sto solo buttando giù delle idee per svecchiarlo, come mi ha chiesto Piersilvio Berlusconi“.

 

maria de filippi costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gossip

Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?

Pubblicato

il

Tiziano Ferro conferma divorzio marito: “Non è un fallimento, è un lutto. Poi il dolore passa”

Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.

L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.

Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.

Fonte

Continua a leggere

Gossip

Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Pubblicato

il

Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.

In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti. 

Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento? 

Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena. 

Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.

Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”. 

Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);