Calcio
Mourinho Sarri, il derby è già qui: botta e risposta tra i 2 tecnici in conferenza stampa
Mourinho Sarri, il portoghese punzecchia la Lazio del toscano. Che gli risponde a tono
Mourinho Sarri, con la Serie A riparte anche lo scontro tra le due anime della Capitale. Che, in attesa di scendere in campo, si danno battaglia a distanza di fronte a taccuini e telecamere. Il primo a sferrare l’attacco lo Special One, di scena con la sua Roma domani sera (ore 20.45) sul campo della Salernitana. Incalzato sulle possibilità di scudetto dei giallorossi, tira infatti in ballo anche i ‘cugini’.
MOURINHO SARRI, LE PAROLE DEL PORTOGHESE
“In questo periodo – dice – mi stupisce che si parli di noi in maniera diversa rispetto ad altri. Il tanto rumore che si fa intorno a noi e non anche ad altri. Si ritiene la Roma candidata allo scudetto quando solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. Inter e Milan, ad esempio, dopo averci dato un bel distacco lo scorso anno, hanno migliorato molto la loro squadra. E la Lazio, che ha speso 39 milioni? Anche loro sono candidati?“.
MOURINHO SARRI, LA REPLICA DEL TOSCANO
Stoccata servita dunque. Tempo un paio d’ore e, dal fronte Lazio, ci pensa Maurizio Sarri a parare e a restituire il colpo. Queste le parole alla vigilia di Lazio-Bologna, in programma domani alle 18.30: “Loro hanno speso, noi abbiamo investito. Ringrazio José per la fiducia, cercherò di accontentarlo. Al tempo stesso però gli dico che se la Roma dovesse arrivare seconda, per me sarebbe una delusione“.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa