Gossip
Totti Bernardini De Pace, un pezzo da 90 nella squadra dell’ex capitano contro Ilary
Totti Bernardini De Pace, la nota matrimonialista potrebbe assistere il Pupone nella separazione dall’ex moglie
Totti Bernardini De Pace, il connubio è servito. Dopo un’estate da separati, l’ex numero 10 e Ilary Blasi sono pronti a rivedersi davanti agli avvocati. In ballo c’è infatti la divisione dell’impero che la coppia ha costruito in 20 anni di matrimonio. Ville, quote societarie e tanto altro, che i due dovranno accordarsi su come spartirsi. Ad accompagnarli in quest’ultimo tratto di strada insieme i rispettivi legali: Alessandro Simeone per la conduttrice e Antonio Conte per l’attuale talent scout. Che però potrebbe schierare anche un’altro avvocato, e che avvocato: la regina dei matrimonialisti, Anna Maria Bernardini De Pace.
TOTTI BERNARDINI DE PACE, IL PIANO DELL’EX CAPITANO
A rivelarlo ‘Novella 2000’, nel numero in edicola questa settimana. Solo una voce al momento, che se confermata inquadrerebbe sotto una nuova luce tutta la vicenda. A chiamare la De Pace, secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, sarebbe stato proprio Totti. Il quale, per tutelare i tre figli, avrebbe deciso di optare per la linea della separazione consensuale. In tal caso, le richieste del duo Totti Bernardini De Pace sarebbero ben precise: su tutte, quelle relative alla casa di famiglia, la mega villa dell’Eur. Che resterebbe appunto ai minorenni, i quali potrebbero viverci con entrambi i genitori, secondo turni prestabiliti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni